
Riceviamo con piacere un suggerimento da parte di Judith per ascoltare musica italiana a volte sddirittura inedita, sul sito
http://www.italiasempre.com/vers2/mp32.htm. Ci sono pure i testi.
Non perdetevelo!!

Qualcuno non la conosce?
Questo è uno strumento per usare la lingua italiana, ma anche per approfondire qualsiasi argomento di nostro interesse, e commentare inoltre quanto presentato a lezione da chi vi partecipa. Il blog va curato, nel senso che se non lo alimentiamo con le nostre opinioni e informazioni, perde senso. Perciò saranno benvenuti tutti gli interventi di qualsiasi tipo! Nessuno vi interromperà correggendo il vostro italiano, non abbiate paura.





